Bologna, chi sostituisce Zirkzee contro il Cagliari? Le possibili scelte di Thiago Motta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, chi sostituisce Zirkzee contro il Cagliari? Le possibili scelte di Thiago Motta

Pubblicato

su

Le possibili scelte dell’allenatore del Bologna, Thiago Motta, in vista della partita di Serie A contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Si avvicina la prossima partita di campionato fra due le rossoblù della Serie A. Cagliari e Bologna si affrontano domenica all’Unipol Domus. Fra i giocatori che prenderanno parte al match, non ci sarà Joshua Zirkzee, fermato dalla squalifica. Chi manda in campo Thiago Motta per sostituirlo? Come riporta Il Corriere dello Sport, si scalda Sydney Van Hooijdonk, attaccante olandese classe 2000. Probabile titolarità, nonostante l’intera partita giocata in Coppa Italia contro la Fiorentina, di Riccardo Orsolini, Alexis Saelemaekers e Lewis Ferguson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.