Bologna Cagliari, una vittoria per cambiare la storia: il bilancio dei precedenti sorride agli emiliani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, una vittoria per cambiare la storia: il bilancio dei precedenti sorride agli emiliani

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani continua la sua preparazione in vista del prossimo match in calendario. Per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, allo stadio Renato Dall’Ara, i rossoblù giocano contro il Bologna di Thiago Motta. L’Unione Sarda riporta il bilancio dei precedenti fra le due formazioni: sono 8 le vittorie complessive del Cagliari a Bologna, contro le 18 dei padroni di casa e i 10 pareggi. Al Dall’Ara la serie è sempre negativa: dopo il successo del 2010 per 0-1 a favore del Cagliari (rete di Alessandro Matri), appena 3 pareggi e 7 sconfitte totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.