Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Donadoni e Lopez, al Dall’Ara va in scena la sfida degli ex. Tante conferme in vista per i tecnici di Bologna e Cagliari

Cagliari alla ricerca del pronto riscatto a pochi giorni dall’eliminazione dalla Coppa Italia. Domani i sardi saranno di scena al Dall’Ara. Di fronte il Bologna, formazione che arriva dalle vittorie in campionato contro Hellas Verona e Sampdoria. Ritorna la Serie A e Diego Lopez è pronto a rispolverare i titolari. Riecco quindi i vari Ceppitelli, Andreolli, Faragò e Barella. Davanti spazio a Pavoletti, che in carriera non ha ancora segnato ai felsinei. In casa emiliana l’undici è pressoché fatto. Masina, in crescita dopo un inizio di stagione non esaltante, parte davanti allo svedese Krafth. Al centro della difesa ballottaggio tra De Maio ed Helander, col francese leggermente favorito. Attenzione a Okwonkwo, attaccante nigeriano classe ’98 già a quota 3 centri in Serie A.

Bologna-Cagliari, le probabili scelte di Donadoni e Lopez

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio.
All. Roberto Donadoni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez

Articolo precedente
cagliari primaveraPrimavera, il Cagliari supera l’Ascoli: è campione d’inverno
Prossimo articolo
Bologna-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match