Bologna Cagliari, nonostante le proteste il presidente Saputo non sarà presente alla partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna Cagliari, nonostante le proteste il presidente Saputo non sarà presente alla partita

Pubblicato

su

Nonostante le proteste dei tifosi del Bologna il presidente Saputo probabilmente non sarà presente alla partità di stasera contro il Cagliari

Ieri a Bologna è apparso uno striscione di protesta contro il presidente della squadra Joey Saputo. I tifosi protestano in quanto nonostante il momento di difficoltà della squadra Saputo non si sia più fatto vedere in città. A poche ore dallo scontro tra Bologna e Cagliari è arrivata la notizia, riportata TuttoBolognaWeb, che probabilmente il presidente non sarà presente neanche questa sera. Saputo sarebbe impegnato a vedere l’altro suo club, il Montreal, che tanto bene sta facendo nel campionato americano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.