Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, Liverani punta tutto su chi ha giocato meno: due obiettivi per i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani prepara gli ultimi dettagli in vista del match odierno contro il Bologna di Thiago Motta

Mancano poche ore al fischio d’inizio del match fra il Cagliari e il Bologna. La partita fra la squadra emiliana e quella sarda andrà in scena alle ore 21, questa sera, allo stadio Renato Dall’Ara. I due allenatori delle due rispettive formazioni, Fabio Liverani e Thiago Motta, approfitteranno del match per far scendere in campo chi ha giocato di meno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Liverani ha deciso di puntare tutto su chi ha giocato meno
fino a questo momento per ottenere il duplice risultato di far rifiatare qualcuno dei titolari particolarmente spremuto in questo avvio e di capire chi dei rincalzi potrà essere utile anche in campionato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.