Bologna Cagliari, la situazione sul centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, la situazione sul centrocampo

Pubblicato

su

In vista della partita di domani di Coppa Italia tra Bologna e Cagliari diamo uno sguardo al possibile centrocampo sardo

Domani si sfideranno in Coppa Italia Bologna e Cagliari. Tante assenze anche a centrocampo per Liverani che lascia a riposo Makoumbou, Nandez e Rog. Possibile ritorno di Viola dal primo minuto contro la sua ex squadra. Ad accompagnarlo dal primo minuto potrebbe esserci Deiola. Infine possibile chance dal primo minuto per Kourfalidis, giovane talento greco che sta facendo molto bene in primavera. Infine scalpitano anche Lella e Cavuoti che potrebbero entrare a gara in corso. Quest’ultimo è alla prima convocazione con la prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.