Bologna Cagliari, la possibile formazione titolare dei sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, la possibile formazione titolare dei sardi

Pubblicato

su

In vista della partita di stasera diamo uno sguardo al possibile 11 titolare del Cagliari

Stasera al Dall’Ara si sfideranno Bologna e Cagliari. Per la partita di Coppa Italia Liverani ha lasciato tanti titolari a casa in vista di un ampio turnover. Come riportato dall’Unione Sarda, il Cagliari non entrerà in campo solo per fare presenza, molti giocatori infatti daranno tutto per guadagnarsi una maglia da titolare anche nelle prossime partite.

In porta potrebbe essere data una possibilità ad Aresti per far rifiatare Radunovic.

In difesa invece potrebbero partire titolari il giovane talento sloveno Obert e Capradossi, fresco d’esordio con i rossoblù, con Dossena possibile alternativa. Sulle fasce invece dovrebbero tornare titolari Barreca e Zappa.

Il trio di centrocampo potrebbe essere composto dall’esperto Viola, che potrebbe ritrovare la titolarità contro la sua ex-squadra, affiancato da i due giovanissimi Kourfalidis e Lella.

In attacco potrebbe esserci l’occasione di vedere Pavoletti e Lapadula giocare insieme dal primo minuto affiancati da Gaston Pereiro. Non è però da escludere la possibilità di vedere Millico nel corso della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.