Bologna Cagliari, il precedente che fa ben sperare. Il giorno di Gaston Pereiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, il precedente che fa ben sperare. Il giorno di Gaston Pereiro

Pubblicato

su

Nell’ultimo incrocio con la squadra rossoblù il giocatore uruguaiano mise in mostra tutte le proprie potenzialità

L’ultima volta che Cagliari e Bologna si sono incrociate era la 21° giornata del campionato di serie A 2021-2022 e ci si trovava alla Unipol Domus. Sulle due panchine vi erano seduti Walter Mazzarri e Sinisa Mihajlovic e fu una partita al cardiopalma.

Il risultato restò fermo fino alla punizione segnata da Riccardo Orsolini al 9′ del secondo tempo. Eppure la partita cambiò registro solo dopo l’ingresso in campo di Gaston Pereiro, al minuto sessantaquattro. In ordine arrivarono prima il suo l’assist per il pareggio di Leonardo Pavoletti, al 71′, e poi la rete del sorpasso. Un goal per niente banale dato che, siglato al minuto 93, permise ai sardi si raggiungere un successo insperato su una squadra solida. Allla sfida partecipò pure Nicolas Viola, ai tempi tra le fila della formazione felsinea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.