Bologna Cagliari, Ferguson è in gruppo. Differenziato per Kasius - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, Ferguson è in gruppo. Differenziato per Kasius

Pubblicato

su

La squadra allenata dal tecnico italo-brasiliano Thiago Motta arriva alla sfida di coppa con quasi tutti gli effettivi

Alla viglia della sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa arrivano novità importanti dall’allenamento del Bologna. La squadra allenata da mister Thiago Motta potrà contare anche su Lewis Ferguson per la partita che domani, giovedì 20, verrà disputata allo stadio “Renato Dall’Ara” contro il Cagliari del tecnico Fabio Liverani. Il fischio d’inizio sarà fischiato dal signor Camplone di Pescara alle ore 21. Questo il comunicato pubblicato dal sito della società felsinea:

Rientrato in gruppo anche Lewis Ferguson, questa mattina la squadra ha svolto una seduta tattica alla vigilia di #BFCCagliari. Tutti i rossoblù sono a disposizione di Thiago Motta ad eccezione di Denso Kasius, che ha svolto allenamento differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.