Bologna Cagliari, esperimenti tattici in Coppa Italia? Possibile chance per Pereiro in attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna Cagliari, esperimenti tattici in Coppa Italia? Possibile chance per Pereiro in attacco

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo contro il Bologna per la Coppa Italia: possibili esperimenti per Fabio Liverani. Pereiro titolare?

Il Cagliari si prepara per la prossima partita in programma. Il calendario indica l’avversario di turno degli uomini di Fabio Liverani: per la Coppa Italia, la squadra sarda viene ospitata dal Bologna di Thiago Motta allo stadio Renato Dall’Ara. Continuano le indiscrezioni che vorrebbero un Cagliari parzialmente sperimentale sul terreno di gioco. La prossima partita di campionato, dopotutto, è contro l’Ascoli di Cristian Bucchi che ha sconfitto il Bari di Michele Mignani nello scorso turno di Serie B. Oltre alla possibilità di vedere la coppia Lapadula-Pavoletti dal primo minuto, potrebbe trovare una nuova chance anche Gaston Pereiro? Per lui, al momento, 4 presenze e una rete in Serie B, solo 142 minuti giocati. L’uruguaiano era in campo nella scorsa partita di Coppa Italia, lo scorso 5 agosto, nella vittoria per 3-2 dell’Unipol Domus contro il Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.