Connect with us

Hanno Detto

Boi: «Il caso Esposito normale se non fosse scoppiata la tarantella di dichiarazioni»

Published

on

Giuseppe Boi, giornalista de “Il Tirreno”, ha analizzato la vicenda della rottura tra Sebastiano Esposito e il Cagliari

Sulla delicata vicenda che vede contrapposti il Cagliari e l’attaccante Sebastiano Esposito è intervenuto Giuseppe Boi, giornalista de Il Tirreno. Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo X, il cronista ha voluto ridimensionare la natura dello scontro economico iniziale, sottolineando come la trattativa fosse partita sui binari della consueta dialettica di calciomercato prima di prendere una piega imprevista.

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità su Esposito, Zappa, Cheddira e su Aurelio oltre alle parole di Pisacane

Come è nata la spaccatura tra il Cagliari ed Esposito

Secondo la ricostruzione fornita da Boi, le divergenze sulle cifre rientravano in dinamiche assolutamente ordinarie. «Il caso Esposito è semplice: Giuffredi chiede un aumento, il Cagliari fa una proposta, il procuratore ne fa una più alta, la trattativa salta», ha spiegato il giornalista de Il Tirreno, evidenziando come fino a quel momento non vi fosse alcun elemento fuori dal comune nell’interruzione del dialogo tra le parti.

I fattori che hanno infiammato il caso Esposito al Cagliari

A trasformare il confronto in un vero e proprio polverone mediatico e gestionale sono stati gli eventi immediatamente successivi al no della società sarda. «Tutto nella normalità se non si fosse scatenata la tarantella di dichiarazioni, social e se il ragazzo non avesse lasciato il ritiro», ha concluso Boi. È stato infatti il muro contro muro pubblico tra il procuratore Mario Giuffredi e la dirigenza del Cagliari a far precipitare definitivamente la situazione.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2026 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×