Bocciata la richiesta dell'apertura degli stadi al 25% della capienza totale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bocciata la richiesta dell’apertura degli stadi al 25% della capienza totale

Pubblicato

su

Il Cts boccia la richiesta dell’apertura degli stadi al 25% della capienza totale. Al momento, si resta fermi al numero massimo di mille spettatori

Qualche giorno fa era stata avanzata la proposta al Cts di aumentare ulteriormente la presenza dei tifosi agli eventi sportivi. Si era chiesto di poter passare dal numero di 1000 spettatori al 25% della capienza totale della struttura, ma l’idea è stata bocciata. Secondo gli esperti non ci sono ancora le condizioni per poter consentire ad un cospicuo numero di supporters la partecipazione alle gare delle varie discipline. «Riaprire gli stadi in un momento in cui l’andamento epidemico è in crescita significa esporre la popolazione a un forte rischio», queste le parole in merito alla questione del microbiologo associato all’Istituto di farmacologia traslazionale del Consiglio nazionale delle ricerche e docente di Microbiologia presso l’Università di Messina Antonio Mastino. Per il momento bisognerà quindi accontentarsi solamente dei 1000 sostenitori, in attesa che il numero possa essere modificato, possibilmente in positivo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.