Connettiti con noi

Calciomercato

Boccia Turris, adesso è UFFICIALE: il difensore si trasferisce in prestito secco

Pubblicato

su

Adesso è anche ufficiale: il difensore del Cagliari Salvatore Boccia si trasferisce in prestito secco alla Turris in Serie C

Mancava solo l’ufficialità ed ora è arivata: Salvatore Boccia si trasferisce in prestito secco dal Cagliari alla Turris dove ritrova l’ex Max Canzi. Il comunicato del club rossoblù:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Salvatore Boccia che si trasferisce alla Turris in prestito sino al termine della stagione sportiva 2022/23. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, 76 presenze in Primavera di cui è stato anche capitano, Boccia ha giocato lo scorso campionato tra le fila dell’Olbia. Fresco di rinnovo con il Cagliari sino al 2025, in squadra in questo inizio di stagione, avrà ora l’opportunità di giocare con continuità e maturare più esperienza tra i professionisti. Buon campionato, Salvatore»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.