Connettiti con noi

News

Boccia Turris, l’ex allenatore lo chiama a gran voce

Pubblicato

su

Il giovane difensore sardo ha fatto vedere delle belle cose negli spezzoni giocati finora ma potrebbe giocare questa stagione altrove

Salvatore Boccia, centrale classe 2001 del Cagliari, ha sfoggiato delle buone prove nel precampionato cadendo solo nel finale dell’amichevole inglese di Elland Road. Dove tutto il reparto è responsabile delle sbavature commesse.

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che per il ventunenne di Oristano ci sia una richiesta dalla Serie C. La chiamata arriva da Torre del Greco, sede della Turris. Qui allena il suo ex allenatore Max Canzi che, apprezzandone le caratteristiche, lo ha chiesto ai sardi. E’ viva la possibilità di un suo trasferimento in Campania.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.