Boccia Turris, il difensore è ai saluti con i rossoblù: perché il trasferimento è congelato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Boccia Turris, il difensore è ai saluti con i rossoblù: perché il trasferimento è congelato

Pubblicato

su

Il saluto al Cagliari di Salvatore Boccia è momentaneamente congelato: il giocatore è comunque vicinissimo alla Turris

Un trasferimento annunciato da settimane che attende soltanto la sua naturale conclusione e ufficialità. Salvatore Boccia è destinato a salutare il Cagliari per accasarsi in Serie C, alla Turris allenata da Massimiliano Canzi. L’Unione Sarda fa chiarezza sul perché il trasferimento non si è ancora concretizzato ma, bensì, si è congelato momentaneamente.

Il motivo risiede nell’emergenza in difesa che sta fronteggiando mister Fabio Liverani in queste prime battute del campionato di Serie B. L’allenatore romano non vuole privarsi di ulteriori difensori in attesa dei rientri degli indisponibili Sebastian Walukiewicz e del neo acquisto Alberto Dossena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.