Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Boccia rinnova il contratto fino al 2025: il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari calcio ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto di Salvatore Boccia fino al 2025

Salvatore Boccia ha prolungato il suo contratto con il Cagliari fino al 2025. Da oggi il giocatore si unisce alla squadra con mister Fabio Liverani. Di seguito il comunicato ufficiale.

«Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Salvatore Boccia che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo sino al 30 giugno 2025.

Nato a Oristano il 6 giugno 2001, ha dalla sua 76 presenze e un gol con la maglia della Primavera, di cui è stato anche capitano. Difensore centrale, è reduce dalla stagione da protagonista con la maglia dell’Olbia: 20 presenze totalizzate in Gallura, con le sue prestazioni ha contribuito al raggiungimento dello storico traguardo dei playoff. Da oggi Boccia si unisce alla squadra in ritiro ad Asseminello, a disposizione di mister Liverani.Avanti così, Salvatore».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.