Boccia: «Obiettivo? Portare di nuovo il Cagliari in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boccia: «Obiettivo? Portare di nuovo il Cagliari in Serie A»

Pubblicato

su

Salvatore Boccia, difensore del Cagliari fresco di rinnovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il test svolto ad Asseminello

(Emanuele Olla inviato al centro sportivo di Asseminello) Salvatore Boccia, difensore del Cagliari fresco di rinnovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il test svolto ad Asseminello.

SENSAZIONI – «Sono molto contento, devo riprendere bene la condizione avendo iniziato 10 giorni dopo rispetto agli altri, ma la sensazioni sono buone».

OBIETTIVI – «Aiutare la squadra per arrivare alla promozione in Serie A dove il Cagliari merita di stare, cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto».

ACQUISTI – «Ho visto tanta voglia e qualità da tutti i punti di vista dei nuovi arrivati, lotteremo fino alla fine».

OLBIA – «L’anno in prestito all’Olbia mi ha aiutato tanto, quando esci dalla Primavera hai bisogno di staccare dai ragazzi e andare con gli uomini, lo consiglio a molti ragazzi che escono dalla Primavera».

RINNOVO – «Stavamo gestendo le ultime situazioni di mercato ma non c’è mai stato nulla di difficile, abbiamo trovato subito l’accordo con la società. Essendo sardo spero di rimanere a lungo qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.