Lotta salvezza, Boateng: «Sarà difficile, ma la Salernitana è sicura di stare in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Boateng: «Sarà difficile, ma la Salernitana è sicura di stare in Serie A»

Pubblicato

su

Jerome Boateng, difensore centrale della Salernitana, ha parlato attraverso i propri profili social dopo la sconfitta contro l’Inter

Jerome Boateng, difensore centrale della Salernitana, ha parlato attraverso i propri profili social dopo la sconfitta contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Felice di essere arrivato qui in Serie A nel migliore dei modi ed aver giocato tre partite. Ho avuto alcuni piccoli problemi prima della partita di ieri contro l’Inter ma ho deciso di giocare per aiutare la squadra, purtroppo sono dovuto uscire ma non è niente di serio. La nostra fiducia è grande e siamo sicuri di restare in Serie A, anche se sappiamo che sarà difficile siamo pronti a combattere fino alle ultime partite!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.