Blessin sulla salvezza: «Noi ci crediamo ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Blessin sulla salvezza: «Noi ci crediamo ancora»

Pubblicato

su

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato dopo il pareggio dei rossoblù contro il Venezia: le dichiarazioni

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari con il Venezia.

PARTITA – «Dopo la partita sono andato dai nostri tifosi per ringraziarli del supporto che ci hanno dato, sentirli cantare mi ha fatto venire la pelle d’oca. Sarebbe servito un pizzico di fortuna in più per evitare il pareggio, ma la prestazione è stata buona. Abbiamo sbagliato qualcosa sulle seconde palle nel primo tempo, ma la mentalità che ho visto è buona. Nell’occasione di Yeboah, pensavo il pallone stesse entrando… È il quarto pareggio. Andiamo avanti a lavorare duramente».

SALVEZZA – «Fin quando l’aritmetica non ci condanna noi dobbiamo crederci. Ognuno può vincere le partite in cui risulta sfavorito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.