Blessin: «Serie B? Grande qualità. Vogliamo la promozione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Blessin: «Serie B? Grande qualità. Vogliamo la promozione»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie B

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito al prossimo campionato di Serie B.

«Si preannuncia un campionato di grandissima qualità, il massimo degli ultimi anni. Dovremo partire subito forte, senza pensare che intanto ce la faremo comunque, perché siamo il Genoa. Non basta dire che vogliamo risalire subito in A, bisogna parlare con i fatti, dando seguito sul campo all’entusiasmo dei tifosi. Noi all’inizio eravamo contenti di fare un punticino qui, uno là: in questo senso dovrà cambiare la mentalità. Noi vincenti, subito. Dovremo saper vincere con tutti senza avere paura di nessuno. Ma per farlo in Serie B cambierà necessariamente il nostro stile di gioco. Avremo più possesso palla, più controllo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.