Connettiti con noi

Hanno Detto

Blessin: «Il mio Genoa deve dominare le gare e fare gol»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Blessin ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti citati anche la sua visione di calcio

L’allenatore del Genoa Blessin ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti citati anche la sua visione di calcio. Le sue parole riportate da Tmw.

«Sempre uguale. E’ arrivata una sconfitta, non lascia una bella sensazione. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo fatto per una buona partita come qualità con il pallone, l’ho detto ai ragazzi. Dobbiamo combinare la fase di possesso palla, la qualità e la mentalità. E’ sempre una combinazione fra testa e qualità. Abbiamo analizzato la gara con i ragazzi, è chiaro che nei primi 20 minuti dobbiamo fare gol. Poi rientriamo in campo nel secondo tempo e lo abbiamo subito. Dobbiamo migliorare, essere in grado nei novanta minuti di non avere sbalzi di concentrazione e dominare le partite. E quando dominiamo, dobbiamo segnare e gestire le fasi dove si soffre un po’».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.