Connettiti con noi

Hanno Detto

Blessin deciso: «Vogliamo raggiungere la salvezza»

Pubblicato

su

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

ATTEGGIAMENTO – «A Verona non è stato l’atteggiamento che desideravo. Abbiamo perso la partita di Verona nel primo tempo e noi non abbiamo fatto come nelle partite precedenti. E’ chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto le cose come dovevamo fare, abbiamo messo più aggressività ma siamo andati sotto 1-0 perchè non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e questo non deve succedere. Contro una squadra fortissima come la Lazio, anche come valori individuali, dobbiamo avere l’atteggiamento delle ultime partite. Ci sono stati in queste due partite i primi tempi conto Venezia e Verona dove non abbiamo giocato bene. E’ chiaro che la Lazio deve vincere per arrivare in zona europea. Noi vogliamo raggiungere la salvezza, noi dobbiamo fare quello che sappiamo fare».

IMMOBILE – «So che è un ottimo attaccante, ha le sue qualità nel gioco in profondità, si muove molto. Non sarà compito di un solo giocatore ma della compattezza di squadra difendere. La Lazio ha tanti giocatori di qualità ma la squadra dovrà difendere d’insieme così non farà gol domani».

Advertisement