Blazquez: «Credo che siamo la squadra più forte della Serie B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Blazquez: «Credo che siamo la squadra più forte della Serie B»

Pubblicato

su

Il dirigente della squadra ligure dice la sua su quello che è il livello della squadra rossoblu, seria pretendente alla vittoria finale

Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni per l’edizione odierna de Il Secolo XIX. Nel corso della stessa intervista ha toccato il tema del livello della squadra rossoblu. Ha inoltre messo in chiaro quali sono le ambizioni della formazione allenata da Alexander Blessin. Queste le sue parole:

«Dopo sei partite avremmo potuto avere 18 punti, quindi ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perché vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i tre punti. Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perché il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.