Blanc sulla stagione a Napoli: «C'era Zola ma anche l'infinito Ranieri. Maradona...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Blanc sulla stagione a Napoli: «C’era Zola ma anche l’infinito Ranieri. Maradona…»

Pubblicato

su

Laurent Blanc, ex giocatore di Napoli, Inter e Barcellona tra le altre, ha parlato della sua esperienza campana con Zola e Ranieri

Nella giornata odierna La Gazzetta dello Sport ha raccolto le dichiarazioni di Laurent Blanc, ex giocatore di Napoli, Inter e Barcellona tra le altre, il quale ha parlato della sua esperienza campana. Durante la stessa, nel corso della stagione 1991-1992, ha condiviso lo spogliatoio con l’ex attaccante del Cagliari Gianfranco Zola oltre che con l’attuale tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole:

«C’era Maradona, ma fuori per squalifica, però c’erano pure Careca, Alemao e Zola. E in panchina l’infinito Ranieri. Finimmo quarti. Napoli è una cittò dove il calcio è più che una passione e mi è rimasta nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.