Connettiti con noi

News

Black Lives Matter, la Premier League continua a promuovere il gesto ma…

Pubblicato

su

La Premier League continuerà a sostenere il Black Lives Matter: i giocatori però si inginocchieranno solo in casi “eccezionali”

La Premier League continua a sostenere il Black Lives Matters, ma in questa stagione, spiegano con una comunicazione congiunta, si inginocchieranno solo in casi eccezionali.

Queste occasioni saranno: prima del turno di apertura di questo fine settimana, per le partite dedicate “No Room for Racism” in ottobre e marzo, per il Boxing Day, l’ultimo turno della stagione e la FA Cup e per le finali di Coppa di Lega.

«Una selezione di momenti significativi per evidenziare la nostra unità contro ogni forma di razzismo e così facendo continuiamo a mostrare solidarietà per una causa comune».
Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.