Bisoli torna sul Cagliari: «Credevamo di averla vinta nel primo tempo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bisoli torna sul Cagliari: «Credevamo di averla vinta nel primo tempo»

Pubblicato

su

Torna a parlare l’allenatore del Sudtirol Pierpaolo Bisoli della partita giocata nel turno precedente contro il Cagliari

E’ passata quasi una settimana dal match fra il Cagliari e il Sudtirol. La partita valevole per il 12esimo turno di Serie B è terminata con un mirabolante 2-2, con pareggio dei padroni di casa all’ultimo secondo ai danni dei rossoblù. Il Sudtirol si appresta ad affrontare il Bari in trasferta e l’allenatore Pierpaolo Bisoli è tornato a parlare proprio della sfida contro la sua ex squadra, il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: «Certo, c’è qualche scoria dalla gara contro il Cagliari, nel primo tempo credevamo di averla vinta, ma siamo pronti per una sfida di livello, dove ci attende una squadra forte in un ambiente caldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.