Bisoli sui playoff: «Il Parma ha qualcosa in più, poi il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bisoli sui playoff: «Il Parma ha qualcosa in più, poi il Cagliari»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol nonchè ex Cagliari, ha fatto i propri pronostici circa i playoff promozione

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha realizzato una lunga intervista con l’ex allenatore del Cagliari nonchè attuale tecnico del Sudtitol, Pierpaolo Bisoli. Reduce da una cavalcata gloriosa sulla panchina degli altoatesini, ha terminato la regular season con una sesta posizione da amaro in bocca. Incalzato dalla rosea ha fatto i propri pronostici in vista dei playoff della Serie B 22-23. Queste le sue parole:

PLAYOFF – «Favorite? Ci sono delle corazzate… Come caratura, e per come ci è arrivato, ha qualcosa di più il Parma, che è quarto. Poi dico il Cagliari»

SUDTIROL – «Concentrazione? I miei sono tutti molto concentrati sui playoff. Noi abbiamo tutto da pardere! Chi dice il contrario si sbaglia. Tutti quelli che partecipano hanno da perdere. Certo, se non li vinciamo saremo felici lo stesso. Però questi playoff ce li siamo proprio meritati, siamo nelle prime 8 da novembre, quindi ora ce li giochiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.