Bisoli su Cagliari Sudtirol: «Verrò per vincere. Mi conoscete: è la mia mentalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bisoli su Cagliari Sudtirol: «Verrò per vincere. Mi conoscete: è la mia mentalità»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, ex giocatore allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro il suo Sudtirol

Quest’oggi l’edizione online de L’Unione Sarda ha intervistato l’allenatore del Sudtirol Pierpaolo Bisoli, giocatore del Cagliari per sei anni tra il 1991 ed il 1997 oltre che allenatore dei rossoblù per 5 mesi nella stagione 2010-11. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Partita contro il Cagliari? E verrò per vincere, cosa che in Serie B ho già fatto con il Perugia. Mi conoscete: è la mia mentalità. Sono un professionista, eppure mi affeziono ai luoghi in cui lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.