Bisoli: «Serie B difficile, squadre come Cagliari e Parma non hanno trovato continuità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «Serie B difficile, squadre come Cagliari e Parma non hanno trovato continuità»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del SudTirol, Pierpaolo Bisoli, sul Cagliari a seguito della sconfitta col Modena

Una sconfitta che brucia. Il SudTirol può sicuramente mangiarsi le mani visto lo scivolone dell’ultimo turno. Con la sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Modena (e le vittorie in contemporanea di Cagliari e Parma), gli altoatesini scivolano al sesto posto e dovranno giocare il primo turno a gara secca contro la Reggina. Ecco uno stralcio delle parole dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, riportate da TMW:

«Più difficile questa Serie B rispetto a quella del 2014 con il Cesena? Molto, perché non ci sono partite scontate. Squadre materasso non ce n’erano, ogni giornata dovevi conquistarti i tuoi punti, la tua classifica. Sono retrocesse squadre che erano candidate a fare i play-off. Anche Parma e Cagliari hanno avuto difficoltà a trovare continuità. Noi l’abbiamo trovata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.