Bisoli: «Se c'è una squadra che doveva vincere è il Brescia, abbiamo meritato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bisoli: «Se c’è una squadra che doveva vincere è il Brescia, abbiamo meritato»

Pubblicato

su

Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia in gol ieri contro il Cagliari, ha così parlato della sfida contro il rossoblù

Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia e figlio dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli, ha così parlato della gara contro il Cagliari terminata in pareggio:

«Se c’è una squadra che doveva vincere, era il Brescia. Meritavamo di più noi ai punti, così come a Cittadella e contro il Bari. Siamo vivi e compatti, abbiamo tirato fuori quello dovevamo tirare fuori. Il percorso intrapreso è quello giusto. Siamo tre o quattro ragazzi che siamo più legati a questa maglia e dobbiamo trasmetterlo a tutti: non possiamo retrocedere. Abbiamo bisogno di tutti per ricompattare l’ambiente, siamo buoni giocatori, ma non fenomeni: combattiamo su ogni pallone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.