Bisoli, non è una partita come le altre: rilanciare il Cagliari o troncarne le ambizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bisoli, non è una partita come le altre: rilanciare il Cagliari o troncarne le ambizioni

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Pierpaolo Bisoli giocherà quest’oggi contro i rossoblù con il suo Sudtirol allo stadio Druso

Sfida al passato e al presente. Il Cagliari affronta, nella partita valevole per la 12esima giornata di Serie B, il Sudtirol dell’ex tecnico rossoblù Pierpaolo Bisoli. La partita andrà in scena allo stadio Druso di Bolzano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico può essere due cose: quello che – non per scelta – rilancia il Cagliari, o quello che può troncare le ambizioni della sua ex squadra. Non lo dirà neppure sotto tortura, ma sa che questa non è una partita come le altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.