Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «Neppure Cellino a Cagliari riuscì a entrare nello spogliatoio con me»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sudtirol-Alto Adige, reduce da sette risultati utili consecutivi, sta stupendo tutti in questa serie B 22-23

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Una dichiarazione su tutte spicca per la sua particolarità e per il rapporto avuto con Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari. Queste le sue parole:
«Più facile giocare o allenare? Giocare molto più semplice. Basta fare una bella prestazione. Invece, allenare signifi ca far coesistere tante persone, non solo i calciatori, anche i dirigenti e i procuratori. Ma debbono restare tutti fuori dallo spogliatoio. Neppure Cellino a Cagliari riuscì a entrarci con me».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.