Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «In Serie B, se non hai organizzazione e carattere puoi avere anche i giocatori migliori, ma non vinci»

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore della Sudtirol-Alto Adige si presenta ai giornalisti ed ai tifosi con il suo consueto spirito battagliero

Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Sudtirol, neopromosso in serie B. L’ex giocatore ed allenatore del Cagliari si è presentato emozionato ma con la solita schiettezza alla sua presentazione. Queste le sue parole, riportate da PadovaSport.tv:

«Sono uno molto diretto, mi piace guardare la gente negli occhi. Non ho Instagram, Whatsapp o altri social. Se hai bisogno vieni a parlarmi di persona o mi chiami. Inoltre sarò sempre in tuta, non vi aspettate di vedermi in giacca e cravatta. In Serie B, se non hai organizzazione e carattere puoi avere anche i giocatori migliori, ma non vinci. Vincono quelle che hanno un’identità importante».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.