Bisoli avvisa il Cagliari: «Ci meritiamo il quarto posto, abbiamo il nostro futuro in mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bisoli avvisa il Cagliari: «Ci meritiamo il quarto posto, abbiamo il nostro futuro in mano»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, nel post partita ha parlato delle proprie ambizioni riguardanti il quarto posto

Quest’oggi l’allenatore del Sudtirol Pierpaolo Bisoli, nel post partita del match pareggiato per 1-1 con il Cittadella di Edoardo Gorini, ha parlato ai microfoni di SkySport. Il tecnico degli altoatesini si è dimostrato battagliero come insegna la sua storia (anche con i rossoblù), mostrandosi focalizzato sull’obiettivo di mantenere la quarta posizione in classifica. Il Cagliari di mister Claudio Ranieri non si arrende e nonostante non sia riuscito nell’aggancio lotterà fino alla fine di questa regular season del campionato di serie B. Queste la sue parole, riportate da TMW:

«Abbiamo fatto una buona partita, in una bella prestazione. Il nostro futuro lo abbiamo in mano. Andremo a Modena per conquistare un quarto posto che sarebbe una vera favola per questa società. Odogwu è un piccolo Lukaku. Adesso il quarto posto ce lo meritiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.