Biraghi: «Rigore sbagliato? Questo è il calcio»
Connettiti con noi

Avversari

Biraghi: «Rigore sbagliato? Questo è il calcio»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi, giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Cagliari

Cristiano Biraghi, giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la partita contro il Cagliari.

PRESTAZIONE – «Questo è il calcio, sbagliare, fare giusto… questa volta ho sbagliato il rigore, non mi interessa tanto a livello personale, ma più che altro perché la squadra aveva iniziato molto bene, quindi andare in vantaggio poteva darci una spinta in più e far perdere un po’ più di fiducia a loro ma poi purtroppo è andata così… siamo stati bravi».

ERRORI – «Io ho sbagliato il rigore nel primo tempo abbiamo fatti 6-7 riconquiste della palla, siamo arrivati negli ultimi 25 metri che ci è mancato l’ultimo tiro, diciamo che su 6-7 volte che ci siamo arrivati potevamo creare 2-3 palle gol. Siamo andati in svantaggio su un calcio d’angolo e poi si era messa male con i rigore e con l’espulsione. Siamo stati bravi a recuperare».

FUTURO – «Sicuramente può servire, chi rimane ha tempo di riposare e lavorare, cercare di migliore le cose che ci mancano. Dobbiamo essere contenti, io penso che stiamo facendo un grande lavoro e che purtroppo volevamo vincere ma dobbiamo farci lo stesso i complimenti».

LE PAROLE A SKY SPORT

PARTITA – «E’ stato molto importante riprenderli. Per come si era messa la partita, questo punto è fondamentale. È giusto guardare alle cose negative per migliorarle, ma anche a quelle positive».

NERVOSISMO – «Sono cose di campo, dove… come si dice, ci si gioca la vita. Il nervosismo è agonismo».

SOSTA – «Tutte le soste fanno bene per rifiatare qualche giorno e poter lavorare. Chi rimarrà farà un grande lavoro».

EUROPA – «Noi pensiamo di partita in partita. Quando vinci, poi alla fine dell’anno vedi come è la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.