Binda su Modena Cagliari: «Prestazione negativa con un alibi forte. Espulsione ingiusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Binda su Modena Cagliari: «Prestazione negativa con un alibi forte. Espulsione ingiusta»

Pubblicato

su

Nicola Binda, giornalista italiano, quest’oggi ha parlato dell’espulsione di Rog ricostruendo la sfida tra Modena e Cagliari

Quest’oggi il giornalista Nicola Binda ha scritto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport circa la partita del Braglia, vinta dal Modena per due reti a zero sul Cagliari di Claudio Ranieri. Nel ricostruire la partita della 23a giornata di serie B si è soffermato sul secondo giallo che il signor Perenzoni ha assegnato a Marko Rog, estromettendolo dalla partita al 47′ del primo tempo. Queste le sue parole:

«La squadra ha fornito una prestazione negativa, comunque con un alibi forte: aver giocato tutto il secondo tempo in dieci per l’espulsione ingiusta di Rog nel finale del primo tempo. Il rosso a Rog che, già ammonito, ha fatto un contrasto aereo a metà campo subendo fallo. Non per l’arbitro, che ha estratto ancora il giallo e poi il rosso, scatenando le giustificate proteste sarde»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.