Binda: «Lo sbirciano un po’ da snob quelli di Cagliari e Genoa, tornati malvolentieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Binda: «Lo sbirciano un po’ da snob quelli di Cagliari e Genoa, tornati malvolentieri»

Pubblicato

su

Il giornalista della rosea ha detto la sua su la serie cadetta più bella degli ultimi anni, tra grandi squadre e piazze storiche

Nicola Binda, celebre firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del calendario della serie B 2022-2023. Le sue parole:

«Lo guardano affamati quelli di Bari e Palermo, risaliti dal Purgatorio. Lo sbirciano un po’ da snob quelli di Cagliari e Genoa, tornati malvolentieri. Non vedevano l’ora di leggerlo quelli di Parma e Pisa, vogliosi di riscatto. E’ il calendario della B, presentato in una città che ha salvato la categoria per miracolo. Gli scenari sono cambiati in un lampo a Reggio Calabria come capita spesso in un torneo dal ribaltone facile.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.