Binda: «Ai playoff ci dovrebbe essere il Cagliari, decollato dopo l’arrivo di Ranieri. Ora è pronto a raccogliere i frutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Binda: «Ai playoff ci dovrebbe essere il Cagliari, decollato dopo l’arrivo di Ranieri. Ora è pronto a raccogliere i frutti»

Pubblicato

su

Nicola Binda, firma storica de La Gazzetta dello Sport, quest’oggi ha delineato gli equilibri interni alla lotta per la zona play off

Quest’oggi la firma storica de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda ha fatto il punto per quanto rigaurda la lotta per la conquista di un posto utile nella zona play off. Il Cagliari è una delle squadre comprese in questa serrata competizione per poter accedere allo spareggio che conduce all’unico posto a disposizione, oltre alle prime due posizioni della classifica generale, per conquistare la serie A. Queste le sue parole:

«Poi ai playoff ci dovrebbe essere il Cagliari, decollato (anche come tifosi) dopo l’arrivo di Ranieri: il tecnico ha lavorato in funzione degli spareggi studiando la squadra, aspettando gli infortunati, rimettendo innpiedi chi era fuori forma e dando una nuova identità. E ora è pronto a raccogliere i frutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.