Biglietti Udinese Cagliari, le informazioni sul settore ospiti per la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Udinese Cagliari, le informazioni sul settore ospiti per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Biglietti Udinese Cagliari, quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni utili circa il settore ospiti dello stadio Friuli per la Coppa Italia

Manca sempre meno alla sfida tra l’Udinese del nuovo tecnico Gabriele Cioffi ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le due formazioni si affronteranno mercoledì 1 novembre, ore 21:00, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni circa i biglietti per la partita che andrà in scena presso la casa dei bianconeri, lo Stadio Friuli – come riportato dai canali ufficiali del club. Il comunicato:

Partono, dalle ore 16:30 del 25 ottobre, le vendite dei biglietti per Udinese – Cagliari, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa e in programma mercoledì 1 novembre alle ore 21 al Bluenergy Stadium. I biglietti del settore ospiti sono acquistabili fino alle ore 19 di martedì 31 ottobre. Udinese Calcio declina ogni responsabilità riguardo ad acquisti di tagliandi fatti su siti diversi da quello ufficiale www.sport.ticketone.it. Si sconsiglia l’acquisto di biglietti su piattaforme diverse da quella ufficiale. Di seguito le tariffe: Settore ospiti: 10€ / SETTORE OSPITI: biglietti in vendita fino alle 19:00 di martedì 31 ottobre CANALI DI VENDITA: tutti canali di vendita sono attivi. Online (al sito sport.ticketone.it), presso le rivendite autorizzate e presso i botteghini esterni dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.