Biglietti Selargius Cagliari, le informazioni sull'amichevole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Selargius Cagliari, le informazioni sull’amichevole

Pubblicato

su

Biglietti Selargius Cagliari, quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni a disposizione per poter visionare l’amichevole

La corsa per ottenere la salvezza sarà lunga e dura, motivo per cui anche durante la sosta per le nazionali Claudio Ranieri deve torchiare i suoi giocatori. Per questo, come vi abbiamo riportato, è in programma una nuova amichevole nella giornata di giovedì 21 marzo (ore 15:00). Oggi vi riportiamo i biglietti per poter assistere all’amichevole tra il Selargius ed il Cagliari, di seguito troverete tutte le informazioni a disposizione. Il comunicato:

I tagliandi (10€ prezzo intero) saranno a disposizione presso la sede del Selargius allo stadio “Virgilio Porcu”, in via della Resistenza, dalle 17 alle 20. Nel giorno gara, salvo disponibilità posti, sarà aperto il botteghino dello stadio dalle ore 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.