Biglietti Monza Cagliari, le informazioni circa il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Monza Cagliari, le informazioni circa il settore ospiti

Pubblicato

su

Biglietti Monza Cagliari, quest’oggi vi forniamo tutte le informazioni disponibili circa il settore ospiti dell’U Power Stadium

Sono a disposizione, tramite il sito della società brianzola, tutte le informazioni relative ai biglietti per assistere alla sfida della 29a giornata del campionato di Serie A 23-24 tra il Monza ed il Cagliari. Quest’oggi vi forniamo tutte le notizie disponibili circa il settore ospiti dell’U Power Stadium. Il comunicato:

AC Monza informa i propri tifosi che a partire dalle ore 15:00 di martedì 5 marzo saranno disponibili i biglietti per la 29^ giornata di Campionato Serie A Tim, Monza – Cagliari, che si disputerà sabato 16 marzo con calcio di inizio alle ore 15:00.

Settore Ospiti Intero: € 20,00. CLICCA QUI per tutte le informazioni sulla vendita del settore ospiti. NB: si ricorda che dalla stagione 22/23 il settore Curva Nord è interamente riservato ai tifosi della squadra ospite. Settore Disabili – leggere con attenzione la nuova procedura di richiesta di accredito cliccando qui Al momento dell’acquisto ogni acquirente può acquistare per sé e per altre 3 persone, per un totale di 4 biglietti. PARCHEGGI: L’ AC Monza informa che i parcheggi adiacenti l’ U-Power Stadium sono gestiti dalla società Monza Mobilità S.r.l. CLICCA QUI per tutte le info. MODALITA’ DI VENDITA: – ONLINE in modalità print@home, sul sito Vivaticket CLICCA QUI; – Presso i PUNTI VENDITA VIVATICKET (CLICCA QUI per trovare il più vicino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.