Biglietti Cagliari Juve, oggi scade la prelazione per i fedeli rossoblù: vendita libera da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Cagliari Juve, oggi scade la prelazione per i fedeli rossoblù: vendita libera da domani

Pubblicato

su

Scade oggi la prelazione per i tifosi fedeli rossoblù che possono avere accesso ai biglietti scontati per Cagliari Juventus

Scadrà nella giornata di oggi la prelazione per poter prendere a prezzi vantaggiosi i biglietti del match Cagliari Juventus in programma per sabato 9 aprile alle ore 20:45. La prelazione è riservata ai tifosi rossoblù possessori di mini abbonamento o coloro che hanno acquistato il biglietto per le gare con Napoli e Lazio.

Nella giornata di domani, 31 marzo, alle ore 10:00 ci sarà il via libera alla vendita libera dei tagliandi che sarà una vera e propria caccia al biglietto. Ancora nessuna notizia riguardante il settore ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.