Bigica: «Cagliari bravo a sfruttare i nostri errori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bigica: «Cagliari bravo a sfruttare i nostri errori»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera del Sassuolo ha parlato al termine della partita che lo ha visto sconfitto per 4-2 contro il Cagliari

L’allenatore della primavera del Sassuolo Bigica si è espresso in conferenza stampa dopo la cuocente sconfitta per 4-2 contro il Cagliari. Il tecnico ha riconosciuto la bravura dei giocatori del Cagliari nello sfruttare gli errori dei suoi ragazzi . Queste le sue parole riportate da CanaleSassuolo.it:

«E’ stata una partita strana: nonostante un buon primo tempo e una certa facilità ad arrivare nell’area avversaria, abbiamo commesso degli errori gravi di lettura e di principi che ci hanno penalizzato. Invece di sfruttare l’inerzia della gara, dopo i due gol abbiamo continuato ad essere approssimativi nelle marcature preventive e nella cattiveria negli ultimi metri. Stessa cosa è accaduta per l’intero secondo tempo: noi da una parte a cercare di rimediare il risultato, il Cagliari bravo a sfruttare i nostri errori. I ragazzi sapevano della pericolosità del Cagliari, hanno avuto la forza di pareggiare e di tenere aperta una gara. La crescita mentale ci sarà soprattutto individuale, chi la farà prima avrà grosse possibilità di divertirsi nel calcio. La partita con l’Empoli? Analizzeremo con lucidità gli errori commessi cercando di fare tesoro di questa partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.