Biancu Olbia, ufficiale l'acquisto a titolo definitivo dal Cagliari: opzione di riacquisto sul giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biancu Olbia, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo dal Cagliari: opzione di riacquisto sul giocatore

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ceduto a titolo definitivo il giocatore Roberto Biancu: il calciatore si accasa ufficialmente all’Olbia

Roberto Biancu non è più un giocatore di proprietà del Cagliari. Per il centrocampista 22enne è ufficiale il passaggio a titolo definitivo all’Olbia. Il club rossoblù, tuttavia, si avvale dell’opzione di riacquisto del calciatore. Ecco il comunicato del club.

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo all’Olbia del calciatore Roberto Biancu: nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione di riacquisto dopo due stagioni a favore del Club rossoblù. Classe 2000, ha esordito in Serie A con la maglia rossoblù il 28 maggio 2017 in Cagliari-Milan 2-1. Tra le fila dell’Olbia ha collezionato sinora 147 gare e 15 reti: con le sue prestazioni è stato tra gli artefici la scorsa stagione dello storico traguardo dei play-off. Buon proseguimento di carriera, Roberto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.