Bianchetti Cagliari, nel casting di Bonato c'è anche il centrale della Cremonese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bianchetti Cagliari, nel casting di Bonato c’è anche il centrale della Cremonese

Pubblicato

su

Bianchetti Cagliari, il centrale difensivo di proprietà della Cremonese è tra i profili soppesati dal direttore sportivo Bonato

In questi giorni sta proseguendo il lavoro del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, il quale sta sondando il mercato alla ricerca del nome giusto o di una possibile occasione. La maggior parte dei suoi sforzi sono incanalati nel casting per individuare un centrale difensivo adatto alle esigenze della rosa sarda e del suo leader, il tecnico Claudio Ranieri. Un nome che è emerso nelle ultime ore, riporta La Nuova Sardegna, è quello del classe ’93 della Cremonese Matteo Bianchetti. E’ un profilo spendibile sotto più punti di vista: è in forma dato che ha collezionato 14 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, ha una struttura fisica in linea con l’idea di comporre un reparto strutturato ed ha un prezzo contenuto; Trasfermarkt riporta un valore di 800 mila euro per il giocatore ex Hellas Verona ed Inter. Si attendono aggiornamenti circa questa possibilità per la retroguardia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.