Betlemme, dall'Astori Playground un messaggio di solidarietà all'Italia - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Betlemme, dall’Astori Playground un messaggio di solidarietà all’Italia – VIDEO

Pubblicato

su

Le principali personalità cittadine politiche e religiose di Betlemme hanno lanciato, dal Davide Astori Playground, un messaggio di solidarietà all’Italia nella lotta al Coronavirus

Un messaggio di solidarietà da Betlemme all’Italia. Lanciato, via video, dal Davide Astori Playground, il terreno di gioco realizzato lo scorso maggio da Cagliari e Fiorentina insieme ad Assist for Peace ed intitolato al difensore scomparso il 4 marzo di due anni fa. Il sindaco Anton Salman, una delegazione di consiglieri comunali ed il sacerdote della Parrocchia Latina della città uniti per un pensiero di vicinanza ai paesi più colpiti dal Coronavirus ed in particolare al nostro: «Inviamo dal consiglio comunale di Betlemme, dai cittadini e dal popolo palestinese un messaggio di speranza e solidarietà al popolo italiano in questi giorni difficili, sperando che questo triste periodo si concluda presto e la vita torni al suo corso normale in pace e prosperità», ha detto Salman. In chiusura un “Forza Italia!” nella nostra lingua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.