Beruatto Cagliari, per il Pisa è incedibile. Capozucca ragiona alle alternative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Beruatto Cagliari, per il Pisa è incedibile. Capozucca ragiona alle alternative

Pubblicato

su

Il terzino della formazione toscana, potenzialmente inserito nella trattativa Tramoni, non dovrebbe lasciare i nerazzurri

Pietro Beruatto, terzino sinistro classe 1998 del Pisa, è entrato nella lista dei seguiti dal direttore sportivo dei sardi. Inizialmente si pensava potesse diventare un conguaglio per abbassare il prezzo di Matteo Tramoni ma così non è stato.

L’edizione odierna de La Nazione riporta che il difensore ex Juventus U 23 e Vicenza, chiesto dal Cagliari di Tommaso Giulini, risulti incedibile. I toscani non vogliono privarsene ad alcun costo e non hanno l’intenzione di scambiarlo con i fratelli Tramoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.