Beruatto: «Cagliari? È stata una partita difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beruatto: «Cagliari? È stata una partita difficile»

Pubblicato

su

Il terzino del Pisa ha parlato in un’intervista del ritorno in panchina di D’Angelo ed è tornato a parlare della partita con il Cagliari

Pietro Beruatto ha parlato ai microfoni di 50 Canale. Il terzino del Pisa ha parlato del ritorno dell’allenatore D’Angelo ed è tornato anche a parlare della partita contro il Cagliari. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

«Con lui è cambiato qualcosa perché abbiamo cambiato modo di giocare, quando impostiamo per esempio io faccio il quinto più alto e sono dunque più un esterno offensivo che difensivo e a me piace più attaccare. Cagliari? È stata una partita difficile, contro una squadra molto forte, fino al primo gol potevamo portarla a casa, dopo il pari ci hanno messo sotto abbiamo rischiato di prendere il 2-1. Potevamo chiuderla o andare in vantaggio anche prima ma un pareggio va bene e dà continuità ai nostri risultati. Adesso la prospettiva è andare in Serie A con il Pisa e rimanerci a lungo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.