Bertola Cagliari, il difensore dello Spezia è anche nella lista della spesa dell'Udinese: le novità - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Bertola Cagliari, il difensore dello Spezia è anche nella lista della spesa dell’Udinese: le novità

Cagliari news 24

Published

on

Bertola Cagliari, il classe 2003 in uscita dalla società ligure piace a diverse squadre del campionato di Serie A! Ecco chi se lo contende con i sardi

Nicolò Bertola, come vi abbiamo segnalato in questi giorni, è uno dei profili sondati dal Cagliari in vista della prossima stagione. Il giocatore classe 2003 sarebbe perfetto per andare a completare la batteria dei centrali difensivi, dove manca proprio un giocatore con le sue caratteristiche fisiche e tecnihce!

Purtroppo però gli isolani, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, non gli unici ad apprezzare il difensore dato come in uscita dallo Spezia. L’Udinese fa sul serio data la necessità di rimpiazzare i partenti Jaka Bjol e Oumar Solet, sui quali ci sono squadre da mezza Europa. Vi aggiorneremo qualora dovesse arrivare una vera e propria offerta da parte dei rossoblù per il ventiduenne di Carrara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.