Bernardo Mereu nuovo responsabile delle attività di base
Connettiti con noi

News

Bernardo Mereu nuovo responsabile delle attività di base

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato ufficiale il Cagliari ha annunciato la nomina di Bernardo Mereu quale responsabile delle attività di base del club

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare la nomina di Bernardo Mereu quale responsabile dell’attività di base rossoblù. Decano degli allenatori sardi con un’esperienza ultratrentennale nel calcio professionistico e dilettantistico, classe 1960, Mereu aggiunge questo incarico alla guida della Cagliari Football Academy assunta nel 2018.

L’esperienza del mister – che spazia dagli aspetti tecnici fino alla profonda conoscenza del territorio – diventa dunque cruciale per la crescita dei giovani atleti rossoblù. Due progetti chiave del Club si rafforzano grazie alla sinergia di metodologie, filosofie e obiettivi. L’Academy con la costruzione di reti in Sardegna e non solo, grazie a Centri di Formazione, scouting e condivisione costante. L’attività di base, step primario per l’ingresso nel Settore Giovanile nonché una delle strade principali attraverso le quali i migliori prospetti del territorio possono iniziare il loro percorso nel mondo calcistico.

Il Cagliari Calcio continua a sviluppare i progetti sul territorio, sempre in nome di quelli che sono i suoi valori fondanti: l’integrità come rispetto di ogni componente in ogni ambito dove si opera, l’ambizione di fare il massimo e incidere ad ogni livello, la perseveranza nell’inseguire gli obiettivi al cospetto di ogni ostacolo. Principi cardine che guidano il Club anche nel lavoro con i suoi giovani, nella ricerca capillare dei talenti e dei giocatori più meritevoli, accompagnandoli nella prima fondamentale fase di apprendimento anche con il supporto delle famiglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.